sabato 3 dicembre 2011

Parmigiana

Una parmigiana senza friggere le melenzane ....


Ho affettato due grosse melenzane, quindi, le ho sistemate in una teglia con il fondo coperto di salsa.... Ho messo alcune fette di prosciutto, un pò di mozzarella, pecorino grattuggiato, uovo sbattuto, un nuovo suolo di melenzane e via fino alla fine delle fette..... Ho concluso versando altro uovo sbattuto, salsa e formaggio .... Ho messo la teglia in forno caldo e ho fatto cuocere per una trentina di minuti ....

2 commenti:

  1. Ciao Rosaria,

    A me non piace cucinare, peró verró a vedere quelle belle cose che fai. Posso venire?

    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Juana!
    Certo che puoi venire, viene spesso :-) Mi dispiace la troppa distanza chilometrica .... sarebbe bello poterti invitare a pranzo e poter parlare di tanto ..... Ciao!

    RispondiElimina